O almeno così avevano detto le prime indiscrezioni. Invece si intitolerà 'Unapologetic' e sarà disponibile dal 19 novembre.
Il disco conterrà ovviamente il nuovo singolo 'Diamonds', che uscito il 26 settembre è già in testa alle classifiche di mezzo mondo. Se non l'avete ancora ascoltato, questo è il momento giusto di farlo.
Nella foto in alto potete vedere la copertina di 'Unapologetic', che ci mostra ancora una volta Rihanna in topless. Lo scatto assomiglia a quello postato su Twitter a inizio settembre per il tatuaggio di Iside in onore della nonna.
In quel caso i capezzoli erano coperti dal braccio, mentre qui sono censurati da un gomito e da una scritta su sfondo nero, le scritte presenti sono invece le canzoni contenute nell'album.
Unapologetic contiene 15 brani e questa è la tracklist che la nostra Riri ha pubblicato su Twitter :
1. “Fresh Out the Runway”
2. “Diamonds”
3. “Numb” feat. Eminem
4. “Pour It Up”
5. “Loveeeeeee Song” feat. Future
6. “Jump”
7. “Right Now”
8. “What Now”
9. “Stay” feat. Mikky Ekko
10. “Nobodies Business” feat. Chris Brown
11. “Love Without Tragedy”/”Mother Mary”
12. “Get It Over With”
13. “No Love Allowed”
14. “Lost in Paradise”
15. “Half of Me” (Bonus)
L'ultimo suo album è stato Talk That Talk nel novembre 2011, che alla sua uscita è scheggiato subito al 3 posto della Billboard 200 con 198.000 copie vendute.
Ora attendiamo solo questo week end per poi giudicare il suo nuovo album, anche se gia dai primi mini ascolti delle canzoni sembra fenomenale!
Vi lascio una piccola chicca con Diamonds remixata con Kanye West:
On Our Way
B&B
Buon week-end