martedì 27 marzo 2012

Annalisa Scarrone: tracklist nuovo album “Mentre Tutto Cambia’’


Anche Annalisa Scarrone ha un nuovo album in uscita in vista del suo ritorno al serale di Amici 11, dove sarà in gara nel torneo Big: si intitola Mentre Tutto Cambia il nuovo progetto discografico della seconda classificata di Amici 10 e sarà in vendita dal prossimo 27 marzo 2012 in tutti i negozi dischi e in digital download. 
L’album sarà anticipato dal singolo Senza Riserva, di cui Annalisa sta già girando il videoclip, e sarà in rotazione radiofonica dal 16 marzo. Il brano è firmato da Roberto Casalino, autore di altre cinque canzoni contenute nella tracklist di Mentre Tutto Cambia che vi proponiamo dopo il salto.

Annalisa Scarrone è dunque pronta a tornare sulla scena musicale con il nuovo album di inediti Mentre Tutto Cambia, successore dell’Ep d’esordio Nali, pubblicato durante il serale della decima edizione di Amici di Maria De Filippi che l’ha vista arrivare seconda alle spalle di Virginio Simonelli, anche lui in procinto di pubblicare un nuovo disco. Il secondo disco della talentuosa cantante dai capelli rossi, laureata in Fisica, sarà composto da dodici brani inediti, sei dei quali scritti da Roberto Casalino e uno dalla coppia formata da Federica Camba e Daniele Coro. 

Ecco la tracklist di Mentre Tutto Cambia:
 
1) Senza Riserva: Casalino
2) Non cambiare mai: Faini/Anania
3) Lucciole: Faini/Amati
4) Per una notte o per sempre: Anania/Venturini
5) Tutto sommato: Casalino/Verrienti
6) Bolle: Camba/Coro
7) Ottovolante: Antonio Galbiati/Faini
8 ) Ancora un’altra volta: Faini/Casalino
9) Tra due minuti è primavera: Faini/Kunstler
10) Per te: Casalino/Faini
11) Non ho che questo amore: Casalino/Verrienti
12) Prato di orchidee: Casalino/Faini



Se non avete ancora comprato l'album ascoltatevi il brano 'Senza riserva'.





Nessun commento:

Posta un commento