lunedì 5 marzo 2012

Chantal Claret:Pop Pop Bang Bang


Chantal Claret è un cantante e cantautrice . E 'meglio conosciuta come la cantante rock e power pop della band Morningwood.
Chantal Claret nasce il 21 febbraio 1982 a Berkeley, California. Ha trascorso gran parte della sua vita a New York City, ma ha anche vissuto in Texas. Come un adolescente, Claret è stata una promotrice per diversi club di New York. Claret frequentava la scuola di cinema e dirigeva i  video musicali. Ha diretto i video musicali dei Morningwood "Take Off Your Clothes" e "Elf Snobby Little", così come il video dei claymation "Hard Little ". Nel 2002 Claret è comparsa nel cortometraggio, American Mod. Ha partecipato alla composizione "Wait (The Nexus)" canzone di Mike RELM. I Morningwood stanno facendo un tour e l’11 marzo 2012 con i Mindless Self Indulgence faranno uno spettacolo al Irving Plaza di New York.
Oggi 5 Marzo 2012 su Vevo c’è stato il debutto di Chantal con il suo video "Pop Pop Bang Bang" diretto da David Yarovesky per il suo Ep da solista" The Pleasure Seeker ",che sarà rilasciato su The End Records l'8 maggio 2012.

Solo per voi in esclusiva il nuovo video "Pop Pop Bang Bang" Look this! Enjoy it!


 

Nessun commento:

Posta un commento