giovedì 8 marzo 2012

Incontra Feliciana: la tua nuova Electro preferita!

Throbbing beats elettronici, voci di cristallo trasparenti, e solo un pizzico di sexy-eurodance segnano le stylings musicali dei Paesi Bassi come l'artista dance-pop Feliciana , il cui ultimo singolo, "Turn Up The Radio", si presenta sotto forma di una nebulosa, strobo-illuminato in una festa da sballo.
Questa talentuosa cantautrice è nata recentemente, ma le probabilità per sfondare sono molto alte.
Feliciana ha tutti gli ingredienti di una dance-pop internazionale, tra cui la voce da superstar. La sua voce elettrica, la giusta quantità di pazzia, una voce da radio, una voce da club pronta a scatenarsi, e lo stile tagliente. La pop star nascente, collabora con il suo team di produzione, chiamato The Difference, si sta preparando per l'uscita del suo nuovo 'Uneek EP,' . Finora, i battiti sono forti, Feliciana è già comoda indossando , la sua apparizione in tv è molto attesa.

Il gioiello della corona fino ad ora, tuttavia, è sicuramente portare singolo "Turn Up The Radio", un enorme dance-pop come una potenziale hit radiofonica e nello stesso electro-pop vena di Robyn, Kesha, o Wynter Gordon. "Alzate la radio! Voglia di ba-ba-ballare!" Feliciana grida in preda alla felicità dancefloor. Dai un'occhiata qui sotto:

Nessun commento:

Posta un commento