martedì 6 marzo 2012

MIU MIU: limited editino per la Fashion week

Miuccia Prada e le borse Miu Miu per la primavera 2012
Per la maggior parte delle donne la borsa non è un semplice accessorio da tenere nell’armadio ma, un vero e proprio gioiello da sfoggiare in qualunque momento della giornata, capace di impreziosire e rendere speciale ogni tipo di look.

Vere borse-gioiello sono quelle firmate da Miuccia Prada che in occasione dell’apertura delle sfilate autunno inverno 2012-13 di New York, lancia per il suo brand Miu Miu una incredibile limited edition che farà impazzire tutte le fashion addict del mondo.

La collezione è composta da 46 modelli, tutti unici, originali e artigianali. Le nuove borse Miu Miu oltre ad essere realizzate completamente a mano, sottolineando così l’eccezionalità di ogni modello, saranno vendute solo in alcune boutique del marchio italiano ovvero New York, Parigi, Londra e Milano, le quattro capitali mondiali della moda.

Le 46 borse in limited edition presentano tutte la stessa forma e uguali dimensioni ma, la loro unicità è data dalla presenza di 17 abbinamenti e 12 lavorazioni completamente differenti l’una dall’altra. I modelli sono realizzati con materiali preziosi come il coccodrillo, lo struzzo, il tejus ed il pitone mentre, le decorazioni sono fatte in lurex jacquard, sablé, broccato patch, glitter, borchie e cristalli preziosi.

Dal punto di vista dei colori la limited edition varia dalle nuances più tenue del rosa e celeste, a quelle più forti come il nero ed il blu notte, fino alle immancabili fantasie floreali.

Anche questa volta la Miu Miu propone borse di grande eleganza, glamour e qualità, quest’ultima ribadita dal fatto che ogni modello sarà accompagnato da una card identificativa che ne garantisce la lavorazione fatta a mano e la sua esclusività.

Nessun commento:

Posta un commento