giovedì 8 marzo 2012

I love Instagram! And you?!

ciao ragazzi e ragazze,vorrei segnalarvi un'App che sono certa può fare la felicità di tutti gli I-phone addicted, e non solo!
Si chiama Instagram. La conoscete? È la seconda App di tendenza, che sta facendo impazzire gli appassionati dei social network. Pare abbia più di 5 milioni di utenti in tutto il mondo… Come funziona? Inquadra, scatta, modifica, posta…è semplicissimo e sta diventando la nuova ossessione per chi, come noi vive sempre con il proprio telefonino a portata di mano! In pratica è una sorta di Twitter basato sulle foto che permette di condividere in modo divertente ogni istante della propria vita. Io impazzisco per questa applicazione!! Adoro immortalare momenti di vita e condividerli con i mie amici!! È molto facile,intuitiva, gratuita, e una volta aperto si capisce subito che non riuscirai più farne a meno!
Grazie ad una serie di filtri puoi modificare le foto, dando effetti bellissimi. Inoltre puoi aggiungere alla tua immagine dei tag, inserendola così in sottocategorie (ad esempio #accessori) infine ogni giorno le tue foto possono essere selezionate e inserite nella sezione “Popular”. Io seguo molte persone, ma anche magazine come Grazia e DonnaModerna che hanno deciso di lanciarsi nel fantastico mondo di instagram (grazie a loro mi sono seguita tutta la FashionWeek comodamente da casa!) Allora che aspettate, scaricatela subito, divertitevi e se volete seguitemi, cercate belllatrice !!! Non dimenticatevi di lasciarmi il vostro account Instagram così vengo a trovarvi!!

Nessun commento:

Posta un commento