giovedì 22 marzo 2012

MARTINI: la storia


Martini nasce grazie alla collaborazione di due uomini eccezionali: Alessandro Martini e Luigi Rossi.
Insieme condividevano il desiderio di creare un prodotto unico, in grado di rappresentare la massima espressione della qualità e dello stile italiano.

Nel 1863 lanciarono sul mercato il loro capolavoro che ottenne un immediato successo mondiale, segnando la nascita del prestigioso marchio MARTINI. Il successo fu praticamente immediato. Già nel 1865, all’esposizione di Dublino, conquistarono il loro primo Gran Premio che segnò l’inizio di una lunga serie di successi.

Martini offre una vasta scelta di drinks, dai più classici come il Martini Bianco e Rosso, per poi passare ai più innovativi come Martini Gold e Martini Rosato.

Il cocktail più richiesto è sicuramente il Martini Royal, una miscela di martini rosato e prosecco, originale e raffinato, perfetto per l’aperitivo o l’after dinner estivo che rientra nei preferiti di questa stagione. Per sapere come prepararlo date un'occhiata qui Martini Royal!

L’inconfondibile stile italiano, la ricercatezza e il gusto MARTINI continuano ad affascinare molti ammiratori, accompagnando i momenti di relax di personaggi alla moda e celebrità nei locali più esclusivi del mondo e, proprio per il suo fascino e la sua eleganza, è conosciuto come...
...the world’s most beautiful drink.

Martini potete trovarlo anche su Twitter (@Martini_Tweet)e su Facebook
Ricordatevi sempre di bere con prudenza e…. LUCK IS AN ATTITUDE!

Nessun commento:

Posta un commento